Carica batterie in alta frequenza serie AB



I regolatori di carica e alimentatori tampone per batterie serie AB


I caricabatteria della serie AB sono moduli switching basati su tecnologia IGBT sviluppata da Alintel. La gamma standard è basata su moduli con correnti fino a 100 A e tensioni fino a 72 V dotati di curve di carica variabili in funzione del tipo di batteria da caricare.

Le versioni AB/E sono dotate di pannello di controllo digitale con possibilità di visualizzazione dei parametri di carica e, a richiesta, possono operare come un vero e proprio alimentatore con regolazione/ impostazione di tensione o corrente. Alintel produce sistemi custom ad alta corrente e ad alta tensione, per questo siamo in grado di offrirvi virtualmente ogni tipo di caricabatteria, da pochi fino a migliaia d'ampère, con raffreddamento ad aria oppure ad acqua (su richiesta).

Caratteristiche tecniche:
Gli alimentatori per batteria tampone sono sistemi switching a basso consumo, compatti e leggeri. La flessibilità della nostra struttura permette di comporre i rapporti Corrente/Tensione per soddisfare ogni possibile esigenza. In fase di ordine, specificare il rapporto V/I voluto.

Download modelli e specifiche tecniche