ALTA TENSIONE

Alintel progetta e produce alimentatori switching regolabili AC/DC di potenza, per applicazioni industriali e nei più avanzati laboratori di ricerca. Potenza, compattezza, flessibilità dell'architettura di potenza, precisione e affidabilità hanno fatto dei nostri alimentatori uno standard in ambienti industriali estremamente gravosi, quali gli impianti galvanici e i laser di potenza.

Gli alimentatori ALINTEL sono progettati e studiati per soddisfare la richiesta di macchine altamente affidabili, resistenti e all'avanguardia in modo da garantire ai nostri clienti sicurezza ed elevata produttività.

Gli alimentatori della serie S per tensioni fino a 800V, sono sistemi switching a basso consumo, regolabili in tensione e corrente, compatti e flessibili, pronti per diverse applicazioni industriali. Per applicazioni ad alta tensione (>800 V) sono disponibili i sistemi custom della serie SHV per tensioni fino a 50.000V. Tutta la gamma dei prodotti è disponibile in contenitore rack 19” oppure in una robusta custodia metallica di fabbricazione interna. A richiesta la versione Open Frame.
Contenitore: rack 19” 3 unità
Potenze: fino a 2KW

Modello: Contenitore: rack 19” 6 unità
Potenze: da 2KW-5KW

La gamma è composta da modelli con valori di correnti e tensioni disponibili nel seguente range: Per soddisfare ogni possibile esigenza, in questi range è possibile, in fase di ordine, comporre il rapporto V/I voluto e definire in diretta collaborazione con il personale Alintel, l'interfaccia dei segnali di input/output e le specifiche che l'alimentatore dovrà rispettare.

Tecnologia: a IGBT, SCR, MOSFET